Dimora La Cupa

Nel nome la Storia

Locazione Turistica
 Monteroni di Lecce (LE)

CONTATTACI PER OGNI INFORMAZIONE

La parola dialettale “cupa” in salentino indica qualcosa di infossato, di concavo. Il nome della nostra casa prende infatti ispirazione dalla Valle della Cupa in cui si trova, estendendosi proprio all’interno di una depressione carsica e comprendendo un territorio di estremo fascino, dove a partire dal 1600 i nobili leccesi costruirono ville, casine e masserie fortificate per soggiornare durante l'estate. Vi troverete a pochi minuti da Lecce e vicino alle coste sia del mar Jonio che Adriatico, potendo raggiungere comodamente ogni meraviglioso angolo del Salento.


La struttura


La Stanza da Letto Oro

La stanza più grande e accogliente, circa 22 mq. Uno specchio dalla cornice dorata la caratterizza, assieme ad una grande finestra, un armadio capiente e una comoda scrivania.


La Stanza da Letto Turchese

Spaziosa e con un gradevole terrazzino sul quale poter consumare la colazione o fumare una sigaretta, si caratterizza per i suoi colori turchesi.


La Cucina

Dotata di ogni accessorio ed elettrodomestico inclusa la lavastoviglie, ha dimensioni generose ed un bel balcone.

I servizi

Dimora La Cupa ospita fino a quattro persone in due ampie e luminose stanze da letto. Ha un bell'ingresso, un grande soggiorno con balcone, una cucina vivibile, che include ogni elettrodomestico inclusa lavastoviglie, due stanze da letto di cui una con balcone, due bagni di cui uno finestrato e uno con vasca e lavatrice. Le stanze sono dotate di aria condizionata. La struttura è coperta da connessione wifi.

Aria Condizionata

Le camere da letto sono dotate di condizionatore caldo freddo.



Connessione Wi Fi

Tutta la struttura gode di connessione wifi gratuita in fibra ad alta velocità.



Cucina accessoriata

Possibilità di preparare o riscaldare pasti ad uso esclusivo degli Ospiti.

Cosa troverai

Dimora La Cupa è dotata di tutti i comfort e arredata con gusto e semplicità da parte della proprietaria Stefania che sarà il vostro riferimento per ogni informazione o necessità durante il vostro soggiorno.
E' un'abitazione estremamente lumiosa, al primo piano con ascensore di una tranquilla palazzina a Monteroni di Lecce a pochi chilometri da Lecce così come dal mare sia Jonio che Adriatico.
E' possibile partecipare a Cooking Class organizzate presso strutture agrituristiche grazie all'entusiasmo di Stefania che ama profondamente la sua terra e desidera trasmetterne il calore e il senso di accoglienza attraverso esperienze sensoriali eno gastronomiche che difficilmente dimenticherete.


Photogallery


Contatta la struttura ora e avrai il 10% di sconto

Posizione e recapiti

 
Via Michelangelo 1

Monteroni di Lecce (LE)

 
Info e prenotazioni:
 
Cell. e Whatsapp: +39 328 832 88 11
Sito internet: https://www.dimoralacupa.com